Custodia di pellicce a Pavia

Metta al sicuro la sua pelliccia

Con l'arrivo della bella stagione è il momento di riporre la sua pelliccia in favore di abiti più leggeri. Questo però può non essere semplice come sembra: parliamo di capi molto delicati, che hanno bisogno di cure particolari per presentarsi al meglio al prossimo inverno. Inoltre, c'è il problema dello spazio. Non tutti hanno armadi sufficientemente capienti per poter ospitare adeguatamente una o più pellicce. Infine la sicurezza. Le pellicce sono capi pregiati e lasciarle in una casa vuota mentre è in vacanza potrebbe significare trovare una brutta sorpresa al suo rientro in città. Del resto, non lascerebbe incustoditi dei gioielli preziosi o del denaro, quindi perché una pelliccia sì?
Per aiutarla e ovviare a tutti questi problemi, la Pellicceria Mazzocchi propone un servizio di pulitura e custodia di pellicce a Pavia.


Pulitura della pelliccia

Durante i mesi invernali, nei quali ha indossato la sua pelliccia, anche solo sporadicamente, e l'ha conservata nell'armadio, sporco, polvere e smog si sono insinuati tra le fibre del suo capo. Per questo, prima di riporla in attesa dei prossimi freddi, è bene provvedere con una pulizia e un trattamento igienico che la aiuti a preservarsi al meglio.
Dato che parliamo di un capo delicato e con necessità particolari, sconsigliamo caldamente il fai da te. Molto meglio affidarsi a professionisti esperti.
Il nostro servizio di pulitura serve a rimuovere tutti i residui dovuti al suo utilizzo senza intaccare la qualità del pelo. Anzi, dopo il nostro trattamento apparirà morbida e brillante come il primo giorno. Come se fosse appena uscita dal parrucchiere!
Inoltre, questo servizio, abbinato alla nostra custodia, la protegge contro le tarme, le peggiori nemiche di una pelliccia, senza bisogno di utilizzare la naftalina, che potrebbe lasciare uno sgradevole odore.
Completiamo il trattamento con la stiratura e soffiatura del pelo.

A questo punto la sua pelliccia è pronta per essere riposta al sicuro in un luogo adatto alla perfetta conservazione.


Custodia della pelliccia

Il primo motivo per ricorrere al nostro servizio di custodia di pellicce a Pavia è la protezione del vostro capo. Perché si preservi al meglio, infatti, una pelliccia deve essere conservata in ambiente refrigerato, con un tasso di umidità controllato e con il giusto ricambio d'aria. L'armadio di casa difficilmente assicura queste condizioni, in particolare in estate, dove il caldo e l'afa rischiano di rovinarla, soprattutto quando la casa rimane completamente chiusa per diversi giorni mentre siete in vacanza. Inoltre, con la bella stagione il pericolo tarme è sempre in agguato. Questi fastidiosi insetti infatti potrebbero insinuarsi nella sua pelliccia e danneggiarla senza che lei se ne accorga.
Presso il nostro negozio, la sua pelliccia sarà conservata in un ambiente ottimale, completamente controllato e libero dalle tarme. In questo modo si conserverà bella molto più a lungo.
Il secondo motivo è la sicurezza. Noi proteggiamo il suo capo affinché non debba preoccuparsi di possibili furti.

Infine, lasciando custodire a noi la sua pelliccia, risparmierà dello spazio nel suo armadio.


Ci contatti

Per richiedere informazioni o affidare il suo capo al nostro servizio di custodia pellicce a Pavia, ci contatti al numero di telefono 0382-25174 o all'indirizzo e-mail amarcomazzocchipv@gmail.com.

Il nostro negozio si trova a Pavia in Corso Cavour 7/B.

custodia-pellicce
custodia-pellicce-pavia